home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
25.10.2007

Come devo ringraziare diversi donatori o sponsor?

La domanda che ci viene posta a volte è: ho vari donatori oppure ho vari sponsor per un evento che sto organizzando, come li devo ringraziare?
L'errore che spesso si fa è un errore "democratico", bisogna sempre ringraziare ma non cadere mai nell'errore DEMOCRATICO.
Il fund raising non è democratico, tutt'altro, il fund raising è antidemocratico quindi si ringrazia in modo diverso (graficamente, grandezza, evidenza, ripetizione, ecc) le donazioni piu' importanti da quelle meno importanti.
Dunque si devono usare oltre a evidenziazioni grafiche diverse a seconda del livello di donazione o sponsorizzazione, anche frasi differenti del tipo:

oppure

  • le attività del (nome organizzazione) sono sostenute da..........;
  • la (nome organizzazione) ringrazia (nome società o donatore) per il sostegno per le sue attività di: (inserire o il nome del progetto o dell'attività o dell'evento sponsorizzato o per cui si è ricevuta una donazione)



Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK