home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
13.05.2008

Perchè posizionare bene il tuo sito nonprofit nei motori di ricerca?

Ne ha parlato Paolo Ferrara al Festival del Fundraising proprio in questi giorni (nella sessione su - Come creare in 90 minuti un sito, un blog e strumenti di marketing virale per la tua organizzazione nonprofit- tenuto con me e Daniele Fusi). E l'argomento è quanto più attuale proprio ora che c'è una emergenza in corso.
Digita su Google "emergenza birmania" e guarda come c'è già chi compra annunci a pagamento per raccogliere donazioni o chi con il blog della propria organizzazione e con l'uso di Twitter sta già dentro le prime 10 posizioni su Google.
Ed ogni giorno cambia Google, si aggiorna, prova a digitare oggi in Google le parole "emergenza birmania" e vedi già come, rispetto a domenica 11 maggio (data a cui si riferisce l'immagine sotto) la "classifica" è cambiata. Prossimamente in un articolo su Fundraising.it approfondirò il tema del posizionamento sui motori di ricerca di una organizzazione nonprofit.


Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK