home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
13.12.2007

Testare il direct mail

Testing, testing,1,2,3: come testare il direct mail

I professionisti del fund raising sanno che un’attività di direct mail di successo richiede una continua ricerca verso il miglioramento del contenuto e del formato della lettera inviata ai potenziali donatori e ai donatori già acquisiti: per raggiungere questo obiettivo è necessario testare e sapere su cosa effettuare i test e come effettuarli. La procedura del testing , se eseguita correttamente, può portare ad un incremento delle donazioni verso l’azienda nonprofit.

Questo libro potrà svelare tecniche, idee e strumenti per migliorare il direct mail della vostra azienda nonprofit.

Ti interessa?


Vuoi acquistare il libro in lingua inglese? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui

Testing, testing,1,2,3

di M. Warwick

Jossey Bass, New York, 2003

pag. 272




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK