home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
15.12.2007

Le cinque strategie per un fundraising di successo

Le cinque strategie per un fundraising di success - The five strategies for fundraising successThe five strategies for fund raising success è una guida operativa che mostra come arrivare a scegliere una strategia reale per formulare gli obiettivi strategici ed operativi del fund raising: tale scelta è fondamentale per l’azienda nonprofit che vuole orientare la sua attività a criteri di efficacia e di efficienza.

L’approccio strategico indirizza, ovviamente, sia la pianificazione di lungo periodo, sia le attività quotidiane del fund raising, e ne permette la valutazione. I numerosi parametri di valutazione che vengono forniti aiutano a capire cosa funziona e cosa non funziona in un piano, e quando è il momento di cambiare tattica.

All’ interno del libro sono anche comprese schede di auto-valutazione per individuare la strategia giusta e valutare quelle messe in atto (mailing, telemarketing, donazioni pianificate, eventi speciali, campagne di capitali).

Ti interessa?


Vuoi acquistare il libro in lingua inglese? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui

The Five Strategies for Fundraising Success: A Mission-Based Guide to Achieving Your Goals

di Mal Warwick

Jossey Bass, New York, 1999

pag. 320




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news