home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
17.12.2007

Customer relationship marketing

Customer relationship marketingFermarsi a valutare le performance aziendali da un punto di vista di prodotto è come guidare una macchina a occhi bendati. Per questo motivo Odoardo Ambroso scrive un libro interamente dedicato al marketing orientato al cliente, che soppianta in via definitiva l’orientamento al prodotto. Questo nuovo approccio si fonda sulla consapevolezza della forza della relazione fra cliente e azienda, basate sulla fiducia e sullo scambio di informazioni. Ambroso affronta l’esame del CRM puntando sull’analisi di tre elementi: la soddisfazione del cliente, la marca, capace di apportare fiducia e conoscenza, e il legame relazionale (o di mantenimento) a lungo termine con i propri clienti. Il libro può essere letto in una chiave diversa ed essere applicato alla relazione con il donatore, che potrà essere implementata anche grazie alla “coltivazione” di un logo destinato a durare nel tempo e a garantire qualità e fiducia per i nostri donatori. Customer relationship marketing di O. Ambroso ETAS, Milano, 2001, Pag. 208 Vai alla scheda libro su EtasLab, il catalogo online dei libri Etas Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Customer relationship marketing O. Ambroso ETAS, Milano, 2001 pag. 208




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK