home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
17.12.2007

Il cause related marketing nella strategia d'impresa

Il cause related marketing nella strategia d’impresaIl libro si presenta subito con un doppio taglio scientifico ed operativo, proprio dell’estrazione degli autori dall’ambito accademico e dall’ambito consulenziale. E’ il primo testo in Italia che affronta con un’analisi molto attenta e precisa una tematica di interesse non solo per le aziende profit, ma anche e specialmente per le aziende nonprofit che nelle prime possono trovare partner per lo sviluppo di progetti importanti. Oltre alla presentazione di casi di successo, il libro contiene anche una analisi delle modalità di sviluppo di un progetto di cause related marketing e della sua valutazione. Consigliato agli operatori del nonprofit ed ai fundraiser in cerca di partner nel settore profit. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Il cause related marketing nella strategia d'impresa di Mario Molteni e Danilo Devigili Franco Angeli , Milano, 2004 pag. 240




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK