home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
17.12.2007

Il marketing dello spettacolo

Il marketing dello spettacoloQuante aziende nonprofit stanno pensando di creare eventi, di pianificare strategie di comunicazione basate sui mass-media per comunicare meglio la propria mission e per raccogliere più fondi? Il libro affronta in maniera completa, a 360° l’ampia tematica del marketing per lo spettacolo. L’autore scioglie ad uno ad uno i nodi chiave del marketing dello spettacolo fra cui districarsi: la politica di prodotto, di prezzo, distribuzione, vendita, comunicazione, promozione senza dimenticare quella relativa al fund raising. Il volume è molto ampio e i manager del nonprofit ed i fundraiser potranno trovarvi qua e là spunti di analisi e pianificazione delle attività di comunicazione e marketing. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Il marketing dello spettacolo Antonio Foglio Franco Angeli, Milano, 2005 Pag. 466




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK