home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
17.12.2007

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategicaUn libro di notevole spessore, innovativo e completo; una guida per comprendere i modelli di funzionamento della sponsorizzazione e per pianificarne la gestione. Molto interessante è l’analisi svolta dagli autori sia delle modalità di pianificazione e posizionamento dell’evento che dei processi di selezione delle opportunità di sponsorizzazione e dei modelli di risposta dell’individuo alla comunicazione originata dalla sponsorizzazione. Il volume è anche un valido aiuto per definire quelli che sono gli obiettivi della sponsorizzazione, senza perdere di vista mission e valori. Un volume che i manager del nonprofit dovrebbe avere sulla scrivania prima, durante e dopo la pianificazione e la realizzazione di un accordo di sponsorizzazione. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica Roberto Paolo Nelli, Paola Bensi Vita e Pensiero, Milano, 2005 Pag. 257




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK