home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
17.12.2007

Introduzione al marketing politico

Introduzione al marketing politicoLe organizzazioni attive in campo politico (i cosiddetti partiti e i movimenti politici) rientrano in un certa tipologia di aziende nonprofit e, come queste, devono sviluppare tecniche di marketing adeguate al pubblico (ed è un’ampia platea) a cui si rivolgono. Il libro, come già nel titolo espresso, vuole essere un primo tentativo, ben riuscito (interessante anche l’impaginazione), di gettare le basi della comunicazione e del marketing per i partiti politici, preludio di una futura e più ampia bibliografia italiana sul tema. Da leggere, specialmente in un periodo caldo come questo, la parte seconda, terza e le varie appendici. Un libro che dà spunti, fissa concetti e fa riflettere: per giovani attivisti e funzionari di partito, ma anche per l’elettore incuriosito. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Introduzione al marketing politico Stefano Colarieti, Paolo Guarino Luiss University Press, Roma, 2005 Pag. 228




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK