home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
17.12.2007

Il venditore etico

Il venditore eticoIl sottotitolo che accompagna questo libro è eloquente: conquistare la fiducia del cliente con i fatti. Che lo si voglia o no anche nelle aziende nonprofit esiste una figura simile a quella del cliente: l'utente beneficiario dei servizi, ma anche il donatore sono “clienti” che devono essere conquistati e mantenuti nel tempo. Il libro ha un approccio pratico al problema e si struttura come una piccola guida di facile lettura. In quattro capitoli vengono snocciolate le caratteristiche di un venditore di fiducia e i sette passi per iniziare un percorso di costruzione di un rapporto basato sulla fiducia. Libro per tutti i fundraiser ed i manager delle organizzazioni nonprofit. Da leggere sicuramente. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Il venditore etico di Daniela Andreini, Gianluca Gambirasio Franco Angeli, Milano, 2005 Pag. 151




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK