home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
17.12.2007

Marketing mission

Marketing missionPrendendo in mano questo libro rifuggerete da tutti quei testi che vi garantiscono in pochi minuti di diventare il miglior manager o il miglior stratega del marketing in dieci mosse o in poche ore di lettura. Fin dall’introduzione infatti il libro si addentra fra le lezioni di straordinaria cultura di Alessandro Valignano, gesuita del cinquecento che sviluppò strategie di penetrazione della religione nelle terre dell’oriente (oggi tanto ricercate dalle imprese e dai mass media nostrani) con una attenzione particolare anche alle religioni non cristiane. Da questi scritti l’autore ne trae spunti e riflessioni che tracciano la strada per chi vuole creare strategie di marketing per il nonprofit che non siano la copia sbiadita delle metodologie utilizzate dalle imprese profit: si parla dunque di un marketing con una missione al centro, quella appunto dalle aziende nonprofit. Un ultimo consiglio: è un ottimo regalo per i vostri colleghi che insistono a copiare le tecniche del marketing profit. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Marketing Mission di Vittorio Volpi Libri Scheiwiller, Milano, 2005 Pag. 204




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news