home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
17.12.2007

Ufficio marketing e comunicazione

Ufficio marketing e comunicazioneTornare alle radici del marketing con schemi, esercizi, testi e grafica accattivanti. Un libro ben impostato per il lettore che è stufo di libri sul marketing troppo “american oriented”: l’autore infatti ha il pregio di spiegare in modo facile al lettore il vero ABC del marketing strategico ed operativo: il testo scritto è inoltre coadiuvato da una impaginazione ottima, fresca, rilassante e che cattura l’attenzione di un lettore incuriosito pagina dopo pagina. Da sottolineare anche il capitolo conclusivo in cui si analizzano le nuove aree di applicazione del marketing. Al fundraiser, a chi si occupa di marketing e comunicazione nelle onp lo consigliamo, tornare alle radici serve anche a gettare basi più solide per progetti futuri. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Ufficio marketing e comunicazione: principi, attività e casi di marketing strategico e operativo di Gianluca Buganè Hoepli, Milano, 2006 Pag. 234




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news