home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
19.12.2007

Homo Consumens

Homo ConsumensI saggi sociologici spesso trattano di temi che si avvicinano al settore nonprofit: in questo libro l’autore apporta riflessioni, domande ed una lettura stimolante dei comportamenti dell’uomo moderno sempre più alienato dai consumi e sempre meno incline ad aprirsi al confronto sociale, al ragionare e al vivere in un’ottica di società civile. Il testo aiuta gli operatori del nonprofit a rendere solide le radici di una scelta di lavoro, di volontariato o di donazione ponendo anche un forte accento sulla sempre più grande realtà delle persone escluse dal mondo del lavoro che vivono ai confini della povertà. E’ un libro con cui confrontarsi, con cui crescere in un’ottica di essere sempre più vicini, come aziende nonprofit, a chi realmente ha bisogno di aiuto. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Homo Consumens di Zygmunt Barman Erickson, Trento, 2007 Pag. 101




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK