home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
27.12.2007

Come misurare il ritorno della pubblicità

Come misurare il ritorno della pubblicitàIl titolo del libro nasconde la vera anima di un testo che non solamente insegna a valutare il ritorno degli investimenti pubblicitari ma che detta le dieci regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successo. Il libro è pensato per le aziende profit, ma anche chi lavora negli uffici di comunicazione, marketing, fundraising delle aziende nonprofit potrà trovarvi un testo da leggere con molta attenzione e con forte curiosità. Se le aziende nonprofit vogliono iniziare a valutare il ritorno della comunicazione, non solo in termini di fondi raccolti, ma partendo innanzitutto dal conoscere al meglio le strategie di pianificazione, gestione e valutazione degli investimenti in comunicazione, questo è un testo di sicuro interesse. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Come misurare il ritorno della pubblicità di Vittorio Bonori, Giorgio Tassinari Il Sole 24 Ore, Milano, 2007 Pag. 241




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK