home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
15.07.2008

Marketing culturale

Il libro è il risultato di un convegno sul tema delle convergenze fra marketing culturale e marketing aziendale svoltosi presso l'Università di Pavia nel 2005. Il tema è quanto più interessante e attuale oggi, specialmente per i fundraiser e i responsabili marketing delle aziende nonprofit, che si trovano spesso a dover promuovere la raccolta fondi anche attraverso iniziative di sensibilizzazione culturale dei donatori e dei potenziali tali. Un libro come questo può essere utile per leggere le esperienze di aziende profit nella promozione e valorizzazione di iniziative culturali anche nell'ottica di promuovere propri prodotti e servizi dando risalto a loro volta alle potenzialità e alla realtà del territorio dove operano. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui Marketing culturale Silvia Luraghi, Paola Stringa (a cura di) FrancoAngeli, Milano, 2006 Pag. 222




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK