home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
05.11.2008

Brand Management

Studiare il posizionamento della marca nei mercati è oggi un'attività già sviluppata nel settore profit ma anche nel settore nonprofit l'aumentata concorrenza sarà sicuramente stimolo perchè chi si occupa di marketing, vendite di servizi o raccolta di fondi presso i donatori inizi a studiare i vantaggi che la marca apporta in termini di positiva comunicazione verso i donatori e i simpatizzanti. Alcune grandi aziende nonprofit italiane (si pensi ad esempio a Telethon) che sono “dotate” di marchi oramai noti agli occhi dei donatori possono sicuramente trovare in questo volume una guida per meglio integrare il concetto di marca con la comunicazione aziendale e con in valori propri dell'azienda nonprofit. Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui R. Fiocca, A. Marino, M. Testori Brand Management Etas, Milano, 2007 pag. 187




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK