home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
05.08.2009

Il marketing e la rete

marketingrete
Non è questo un testo specifico per il settore nonprofit ma è utile sicuramente per tutti coloro che vogliono pensare e concretizzare una strategia di presenza online della propria azienda nonprofit partendo da una analisi approfondita di quello che è stato negli ultimi anni l'enorme sviluppo della relazione tra marketing e l'utilizzo del web. Il testo parla di community, marketing virale, e-commerce, comportamento del consumatore nel web: leggere ora questo libro vuol dire sicuramente iniziare a capire cosa internet significa nell'imminente futuro. I responsabili web marketing delle aziende nonprofit potranno trovare in questo testo una solida base di appoggio per la stesura di un piano di azione.

Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui

Tiziano Vescovi
Il marketing e la rete
Il Sole 24 Ore, Milano, 2007
pag. 287
Recensione a cura della Redazione





Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK