home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
12.08.2009

Come fare le pubbliche relazioni

pr

“Le idee non producono soldi, i soldi non producono idee”. Questa citazione è contenuta in questo testo che è un vero e proprio“how to”, cioè uno di quei testi che appartiene alla categoria del manuale del come fare, del come realizzare effettivamente quello che il titolo o il sottotitolo del libro (in questo caso “le nuove regole per comunicare con successo”) ci promettono. L'autrice, forte anche di esperienze nella sua carriera nel settore dell'organizzazione di eventi per il sociale, condensa in meno di 200 pagine una guida da leggere attentamente e sottolineare laddove, specialmente se si è fundraiser alle prese con l'organizzazione di un evento speciale, sappiamo che le nostre competenze sono mancanti.

Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui

Tiziana Rocca
Come fare le pubbliche relazioni
Sperling & Kupfer, Milano, 2006
pag. 168
Recensione a cura della Redazione





Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK