home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
02.10.2009

Societing

societing

Marketing punto e a capo. Questo potrebbe essere un sottotitolo corretto per questo testo che vuole gettare le fondamenta per ripensare e rivedere tutto quello che il marketing è stato, è e sarà. Il testo è interessante in quanto non inizia subito con consigli su come “vendere di più” ma dedica circa la metà dei capitoli ad identificare i cambiamenti del consumatore, e a capire poi nella terza parte del libro quali sono le nuove frontiere e tipologie di marketing. L'azienda nonprofit, il fundraiser, il consulente del fundraising potrà trovarvi più che consigli, una riflessione che è alla base anche del suo stesso lavoro, cioè il capire, comprendere chi si ha davanti (donatori, beneficiari) prima ancora di creare nuove strategie di marketing.

Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui

Giampaolo Fabris
Societing
Egea, Milano,2008
pag. 512
Recensione a cura della Redazione




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK