home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
01.07.2010

Le mille facce del marketing

millefacce

Il libro ha il pregio di fare una panoramica completa su tutti gli strumenti di marketing attualmente disponibili. E' sicuramente utile per chi è a digiuno dell'argomento marketing, magari di quegli operatori del settore nonprofit che per troppi anni hanno visto nel marketing un nemico da combattere piuttosto che un alleato per confrontarsi in una logica di concorrenza con altre aziende nonprofit e migliorare i beni e servizi, anche di tipo relazionale, offerti. Il testo si apre con una analisi della nascita del marketing moderno e prosegue con un interessante capitolo dedicato alla “riconquista del rapporto con il cliente”: parte questa di sicuro interesse per chi deve interagire con i donatori utilizzando strumenti che (come il web 2.0) possono renderli maggiormente partecipi della vita dell'associazione.


Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui

Fabrizio Trainito
Le mille facce del marketing
Sperling & Kupfer, Milano, 2008
pag. 216, €16,50
Recensione a cura della Redazione





Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK