home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
03.05.2011

Tribù

Tribù

Seth Godin, abile comunicatore e uomo di marketing, confeziona un nuovo libro che potrà ispirare i leader del cambiamento che spesso si possono ritrovare anche nelle aziende nonprofit. Questo testo inviata ad uscire allo scoperto, a farsi portatori di un nuovo modo di agire, lavorare, creare profitto all’interno della società. Nel settore nonprofit è quanto più urgente oggi trovare nuove idee, ma allo stesso tempo è necessario che tali idee portino con sé un nuovo modo di rapportarsi con i donatori, i clienti, non più dunque solo utenti o finanziatori di progetti, ma partecipi della vita stessa dell’azienda nonprofit. Seth Godin ci insegna con questo testo, ricco di esempi e casi di studio reali, come dar vita ad una tribù di seguaci che credono nella mission dell’organizzazione e non di semplici donatori o clienti passivi da stimolare a forza di marketing e pubblicità.

Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui

Seth Godin
Tribù
Sperling, Milano, 2009
Pagine 178, € 14
Recensione a cura della Redazione




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK