home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
01.06.2011

Piano Marketing

pianomarketing
Non è questo l’ennesimo testo sulla gestione del marketing all’interno di un’azienda: è invece un utile manuale pratico per la redazione del piano marketing. La riflessione dell’autore parte dall’esigenza di riuscire a comunicare, all’interno dell’organigramma aziendale, le varie ripercussioni del piano di marketing strategicamente pensato ovvero di dare risvolto operativo al medesimo. L’autore aiuta l’azienda nonprofit a sbarazzarsi di costosi e voluminosi piani marketing di centiniaia di pagine con poche indicazioni su come passare dalla strategia all’azione.
Il testo risulta dunque essere un manuale di uso pratico per i manager delle aziende nonprofit in quanto contiene una serie di modelli di sviluppo di piani marketing immediatamente utilizzabili.

Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui


Tim Calkins

Piano Marketing
Etas, Milano, 2009
Pagine 242, €21,50
Recensione a cura della Redazione





Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK