home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
22.06.2011

Come comunicare il terzo settore

comecomnonp

Questo testo sarebbe da catalogare all'interno dei cosiddetti “libri di insieme”, ovvero quei testi che condensano molte informazioni su una specifica tematica senza diventare veri e propri manuali, data anche la vastità degli argomenti affrontati, ed allo stesso tempo però senza dimenticare alcuni consigli preziosi che forniscono al manager dell'azienda nonprofit. Gli argomenti trattati sono molteplici: dal piano di comunicazione al logo, dalla comunicazione interna ed esterna all'uso del web e dei volontari come forze comunicative.
Il testo è calato nella realtà italiana delle aziende nonprofit, nelle loro esigenze, nelle loro difficoltà organizzative e comunicative interne e dunque può essere utile ai responsabili ufficio stampa e comunicazione come primo approccio ben definito alla tematica.

Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui


Pietro Cittarella, Stefano Martello, Giampietro Vecchiato, Sergio Zicari
Come comunicare il terzo settore
Franco Angeli, Milano , 2010
PAGINE 226, € 24
Recensione a cura della Redazione





Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK