home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
21.06.2013

Borse di studio da non perdere!

Giunto alla 12° edizione, il Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici dell’Università di Bologna, primo corso universitario in Italia dedicato alla raccolta fondi e diretto dal Prof. Valerio Melandri, offre l’opportunità agli studenti di usufruire di numerose borse di studio e voucher formativi.

Il Master mette a disposizione:

- un voucher formativo per i residenti nella Provincia di Firenze come copertura parziale della quota del Master:
http://formazione.provincia.fi.it/downdoc/ob2-vouc-479_13-post.pdf

- una borsa di studio a copertura totale messa a disposizione dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento e rivolta ai residenti di Trento e dei comuni limitrofi:
http://www.fondazionecassaruraleditrento.it/fondazione/borse_di_studio_interna.ashx?ID=20909

Rimane poco tempo per usufruire di queste opportunità: entro il 30 giugno 2013 occorre presentare la domanda per accedere al voucher formativo e alla borsa di studio.

Il Master in Fundraising da anni si impegna per diffondere in Italia la cultura del fundraising e per formare i professionisti della raccolta fondi, figure nuove e indispensabili, in grado di garantire la sostenibilità economica, strategica e organizzativa degli enti nonprofit.

Il Master in Fundraising rappresenta il primo passo per inserirsi nel mondo della raccolta fondi: un network di persone che operano a favore del nonprofit poiché credono nel valore della solidarietà e dell’impegno sociale e desiderano fare di questi principi una vera e propria professione.

Per informazioni:

Carlotta Petti - carlotta.petti@fundraising.it - tel. 0543.374151




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK