home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
18.10.2013

And the winner is...

Dopo la nostra news del 19 luglio.. ecco il vincitore della competizione indetta da Ryanair!

Il 14 ottobre Ryanair ha annunciato che le sue assistenti di volo hanno selezionato Teenage Cancer Trust come partner di beneficenza per il Calendario delle Assistenti di Volo Ryanair 2014, che sarà venduto in 10.000 copie per un totale di € 100.000 a favore di Teenage Cancer Trust. La vendita del calendario 2014 dovrebbe portare il totale dei proventi raccolti dalle splendide assistenti di volo a oltre € 700.000, da quando il primo calendario è stato pubblicato nel 2008.

Teenage Cancer Trust è la sola associazione benefica del Regno Unito dedicata a migliorare la qualità della vita e le possibilità di sopravvivenza dei giovani tra i 13 e i 24 anni affetti da cancro. L'organizzazione finanzia e costruisce unità specialistiche presso gli ospedali del servizio sanitario britannico e fornisce uno staff dedicato, riunendo i giovani pazienti per essere curati da esperti di cancro adolescenziale. Teenage Cancer Trust, inoltre, educa i giovani sul cancro per aiutare a migliorare la velocità e la qualità delle diagnosi.

Il Direttore Fundraising ad interim di Teenage Cancer Trust, Kate Collins, ha detto:
"E’ una notizia fantastica che le assistenti di volo Ryanair abbiano scelto di sostenere Teenage Cancer Trust attraverso le vendite del Calendario 2014. Ogni giorno nel Regno Unito è diagnosticato un tumore a circa sette giovani tra i 13 e i 24 anni e il denaro raccolto dallo staff e dai clienti Ryanair con la vendita del calendario ci aiuterà a continuare a fornire loro il vitale supporto specialistico di cui hanno bisogno.”



Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK