home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Francesco
14.03.2014

Non sei un bravo fundraiser se...

Se stai scrivendo una lettera al donatore, un testo per il sito, un appello o qualsiasi materiale per la tua onp non sei un bravo fundraiser:

  1. Se credi che tutto quello che hai da dire merita di essere diffuso e pubblicato
  2. Se credi che gli altri, i donatori, i media, hanno lo stesso tuo interesse e attenzione in quello che fai
  3. Se credi che gli altri sono a conoscenza, come te, delle ragioni e motivi per cui dovrebbero donare alla tua organizzazione
  4. Se credi che gli altri consultano pc, tablet e smartphone come te (c'è ancora chi non li ha, chi legge i giornali, etc.)
  5. Se non hai un piano editoriale chiaro con contenuti di qualità distribuiti su più canali
  6. Se credi che le persone sanno già quello che fai dunque creare un call to action o un caso per la raccolta fondi per te è irrilevante 

(Post Ispirato da Ben Stroip Enterprises Blog)




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK