home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
03.02.2015

Fundraising al telefono: tra mito e realtà

Il disprezzo per il telemarketing deriva spesso dalla falsa credenza che ognuno la pensi esattamente come noi.
Questo atteggiamento determina la creazione di due falsi miti.

Numero uno: tutti odiano queste chiamate. Ma la verità è che a molti dei vostri donatori piacciono e rispondono ad esse.

Numero due: gli operatori del telemarketing sono maleducati ed invadenti. Ok, alcuni di loro lo sono, ma la verità è che costoro non fanno la loro fortuna nella raccolta fondi. Trovate un buon operatore che comprenda le logiche del fundraising e vi accorgerete che necessariamente non può essere una persona maleducata. Non fermatevi all’apparenza e tanto meno non lasciatevi frenare da pregiudizio alcuno: il telemarketing funziona!

Fonte:
Hilborn, 18 dicembre 2014, Telefundraising: it’s different for us


Qui l'articolo completo:
http://www.charityinfo.ca/articles/telefundraising-its-different-for-us




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK