home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Iole
09.07.2015

Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici


Il posto giusto per persone giuste

Aiutare gli altri, creare investimento sociale, promuovere progetti di cambiamento: questo (e tanto altro) significa fare fundraising

Un lavoro entusiasmante che lancia ogni giorno nuove sfide da affrontare con determinazione e competenza, ma anche un lavoro che richiede una preparazione adeguata su discipline molto diverse.

Il fundraiser di oggi, infatti, deve saperne di statistica, comunicazione, marketing, economia e management, avere doti di problem solving, nonché una un pizzico di creatività e di sensibilità artistica.

Questi sono gli ingredienti della ricetta per un fundraiser vincente e un fundraising al top!

E’ proprio la formazione che offre il Master in Fundraising per il nonprofit e gli enti pubblici dell’Università di Bologna, che prevedendo 250 ore di lezione frontale con i migliori professionisti del settore e laboratori pratici in grado di offrire una preparazione a 360°, fa crescere ogni anno questa professione e la qualità dei risultati raggiunti.

Se vuoi diventare un fundraiser creativo e multitasking con le competenze giuste per metterti in gioco, è il posto per te.

Sono aperte le iscrizioni fino al 14 dicembre
 

Qui più informazioni




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK