home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by La Redazione
10.10.2016

FORLÍ, UNA GIORNATA DEDICATA ALL’AMORE… PER IL DONATORE

Sabato 22 ottobre, al Campus Universitario, si parla di raccolta fondi con esperti internazionali.

Come può un’organizzazione nonprofit coltivare nel tempo la relazione con il proprio sostenitore? E perché sta diventando un’attività sempre più decisiva nelle strategie di raccolta fondi? Si parlerà proprio di questo il 22 ottobre prossimo, nelle aule del Campus Universitario di via Filippo Corridoni 20, per la seconda edizione del Fundraising Day, una giornata formativa dedicata ad uno dei temi più importanti del fundraising: la cura del rapporto con il donatore.

L’evento organizzato da Associazione Philanthropy - che da anni sostiene e promuove la cultura del fundraising – richiamerà a Forlì oltre 500 professionisti della raccolta fondi da tutta Italia. Il programma infatti è di quelli imperdibili: 18 workshop, relatori internazionali e rappresentanti delle principali organizzazioni nonprofit italiane (UNICEF, Medici Senza FrontiereActionAid, Lega del Filo d’Oro per citarne solo alcune) per una giornata ad alta intensità formativa.

I partecipanti all’evento avranno la possibilità di ascoltare le migliori best practice, scoprire strategie mirate e strumenti ad hoc per aiutare le nonprofit ad adottare un nuovo punto di vista  nei confronti del donatore, primo grande alleato delle organizzazioni.

Si parlerà di digital fundraising, direct marketing, analisi dei dati, ma ci sarà spazio anche per tecniche innovative direttamente da oltreoceano. Nozioni pratiche ed accessibili non solo alle grandi organizzazioni ma anche a quelle più  piccole. Porre attenzione al donatore non è, infatti, un privilegio che solo le grandi realtà possono permettersi ma un opportunità  a cui si può  mirare anche con piccoli budget.

Il dettaglio del programma formativo e degli ospiti italiani e internazionali è consultabile su www.fundraisingday.it.

Sempre dal sito è ancora possibile iscriversi all’evento con una tariffa agevolata fino al 14 ottobre. Per saperne di più è possibile anche telefonare allo 0543 374150.




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK