home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by La Redazione
18.10.2016

Scegli un mondo migliore, DIVENTA FUNDRAISER

Il Master in Fundraising dell'Università di Bologna apre le proprie porte per presentare l'anno accademico 2016/2017.

Venerdì, a partire dalle 15,00 all'interno dell'aula 15 del campus universitario di via Corridoni 20, Forlì, si terrà infatti la presentazione della quindicesima edizione dell'unico corso universitario in Italia dedicato alla raccolta fondi. 270 ore di didattica, 400 ore di stage: un percorso formativo d'eccellenza al termine del quale il 93% degli studenti trova occupazione.

L'appuntamento è  fissato alle 15,00 quando Valerio Melandri, direttore del Master, spiegherà cosa significa lavorare nel nonprofit, fare fundraising, e dunque produrre un cambiamento attraverso il proprio impiego. Alle 16.30 spazio, invece, ai protagonisti: a portare la propria esperienza saranno gli studenti del Master che hanno da poco concluso il percorso di studi ma anche 10 professionisti della raccolta fondi per importanti realtà nazionali.

C'è ancora tempo per iscriversi al Master per diventare i Fundraiser di domani. Il bando di iscrizione al Master, infatti, è ancora aperto: fino al 5 dicembre prossimo sarà possibile presentare la propria candidatura alle selezioni per il prossimo anno accademico.

Per partecipare all'open day, dare la propria adesione scrivendo a master@fundraising.it oppure telefonare allo 0543.374151.




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK