home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by La Redazione
02.11.2016

Job Day: costruisci la TUA professione nel NONPROFIT

Una mattinata per scoprire cosa significa fare raccolta fondi.
È in programma venerdì 4 novembre a Bologna, in Aula M via Belmeloro, 14. L’iniziativa è organizzata dal Master in Fundraising dell’Università di Bologna nell’ottica di promuovere le possibilità di lavoro nel nonprofit offerte dal corso dedicato alla raccolta fondi.

I lavori inizieranno alle 10,00 quando il servizio di orientamento del Corso Universitario accenderà i riflettori sul mondo del lavoro nonprofit attraverso le parole di chi lo conosce meglio: l'esperto in Career Service ovvero – in questo caso - Gianni Solfrini, Career Service del Master in Fundraising.

Requisito indispensabile per lavorare in una organizzazione nonprofit, piccola o grande che sia, è possedere la voglia e la motivazione di voler cambiare il mondo. Attraverso le testimonianze di fundraiser professionisti, si toccheranno poi temi caldi e concreti che interessano sicuramente chi vuole avvicinarsi a questo mondo.

Si chiarirà come è possibile lavorare nel Corporate e con i Grandi Donatori così come in piccole organizzazioni, ma non mancheranno riflessioni sulle possibilità occupazionali offerte dal digital e come organizzare al meglio gli eventi per sostenere una buona causa. La giornata si chiuderà alle 12,00 dopo aver lasciato spazio alle domande dei partecipanti.

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare il posto scrivendo a master@fundraising.itoppure telefonando allo 0543.374151




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK