home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by La Redazione
20.07.2017

TUTTO IL WEB MARKETING SPIEGATO DALLE NONPROFIT PER LE NONPROFIT

Sabato 21 ottobre, a Forlì, una giornata di formazione dedicata ai canali online

DIGITAL FUNDRAISING DAY

Il solito evento sul digital? NO.

Una giornata di vera formazione dedicata alle organizzazioni nonprofit che negli ultimi anni si trovano ad affrontare una grande sfida: essere presenti, essere ascoltati, essere efficaci sui canali di comunicazione online.

Questo è il Digital Fundraising Day che si terrà Sabato 21 Ottobre dalle 9 alle 17 nelle aule dell’avveniristico Campus Universitario di Forlì.  Un momento di confronto e networking per tutti i partecipanti ( + di 500 lo scorso anno) che potranno ascoltare consigli e best practice dai migliori digital fundraiser italiani e internazionali.

Il programma, ancora in fase di definizione, si preannuncia ricchissimo: tra i nomi già confermati Asha Curran, a capo del movimento #GivingTuesday, Jason Potts, uno dei pionieri nello sviluppo del digitale nel settore nonprofit e Marcia Stepanek, docente di digital fundraising e new media alla Columbia University di  New York. Non mancheranno laboratori pratici, per mettersi subito alla prova: il primo in calendario è quello della supercopy Eleonora Terrile che, da oltre vent’anni, da idee e voce alle organizzazioni nonprofit dello stivale.  

30 le sessioni formative in programma tra cui scegliere, dedicate a coloro che si occupano di digital a tutti i livelli: dal social media manager, agli addetti al sito web, fino al responsabile delle campagne AdWords. Perché quando si parla di digital, anche nelle organizzazioni nonprofit, si intendono professionalità diverse, ben definite, ognuna con obiettivi ed esigenze specifiche. Ma a volte, specialmente nelle onp più piccole, si parla anche di persone che, da sole, gestiscono tutta la comunicazione online dell’organizzazione.

Il Digital Fundraising Day è per tutti: grandi e piccole organizzazioni, specialisti del web ed eroi alle prese con la transizione digitale della propria organizzazione. Il tutto spiegato dalle nonprofit per le nonprofit.

Il dettaglio del programma formativo e degli ospiti italiani e internazionali è consultabile su www.fundraisingday.it. Sempre dal sito è ancora possibile iscriversi all’evento con una tariffa agevolata fino al 18 settembre.

Per saperne di più:

day@fundraising.it
0543 374150
www.fundraisingday.it

 

 




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK