home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by la Redazione
14.02.2018

16|17|18 maggio
Il nonprofit si incontra al Festival del Fundraising

Si terrà dal 16 al 18 Maggio, sulle rive del Lago di Garda, l’undicesima edizione del Festival del Fundraising: il  più  grande evento italiano (e quarto nel mondo) dedicato al tema della raccolta fondi e al nonprofit.
Il Festival è punto di riferimento per i professionisti del settore perché capace di riunire la community e stimolare la condivisione delle esperienze di maggior successo sul tema della raccolta fondi, ma soprattutto per l’impegno nella diffusione della cultura del fundraising.

L’edizione 2017 ha registrato numeri da record. Sold out a 2 mesi dall’evento, più di 800 partecipanti provenienti da tutta Italia, oltre 250 organizzazioni nonprofit e quasi 70 relatori italiani e internazionali tra i più grandi e riconosciuti esperti del settore. Difficile fare meglio? NO!

Il programma formativo dell’edizione 2018 è tra i più ricchi mai visti: più di 60 workshop da poter seguire, 6 Big Room Session, le migliori case history dalle più grandi organizzazioni nonprofit, workshop pratici dedicati alle ultime novità in campo digital e un intero ciclo di sessioni sul tema più attuale del nonprofit: la Riforma del Terzo Settore.  
    
Come ogni anno, il Festival offre la possibilità di ascoltare dal vivo i migliori esperti internazionali, e il panel di speaker stranieri di quest’anno lascerà a bocca aperta!

Solo per citarne alcuni:  

•    KAREN OSBORNE, The Osborne Group, USA
•    LYNNE WESTER, Donor Relations Guru, USA
•    SIMONE JOYAUX, Joyaux Associates, USA
•    TOM AHERN, Ahern Communications, USA
•    PETER MUFFET, DTV group, UK



Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di pianificare il proprio percorso formativo durante la tre giorni del Festival, senza dimenticare i momenti di relax e di networking. Spazio anche ai riconoscimenti: anche quest’anno dal palco del Festival saranno assegnati gli Italian Fundraising Award: i premi al valore di chi quotidianamente si dedica ad una buona causa. Promosso da Assif, il premio è stato istituito con l’obiettivo di diffondere l’interesse  pubblico  sui  temi  della  filantropia,  del  volontariato  e  della professionalità del terzo settore.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sul programma:

www.festivaldelfundraising.it
festival@fundraising.it
o chiamare il numero 0543/ 375521.




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news