home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
15.10.2008

I tempi cambiamo, ed il tuo fundraising cambia?

Nel 1965, al presidente Lyndon Johnson bastava trasmettere a tre riprese uno spot sulla televisione nazionale per raggiungere l'80% dei 19-49enni. Oggi, per raggiungere lo stesso risultato, bisognerebbe ripetere l'operazione 117 volte.

L'età media degli spettatori della Cnn è di sessant'anni. Nel 2000 24 milioni di ragazzi hanno votato per la finale di American Idol, contro solo i 4 milioni di 18-24 enni che hanno votato alla presidenziali (tratto da Obama - La politica nell'era di Facebook di G. Da Empoli)

I tempi cambiano non credi? Diventa sempre più difficile raggiungere i donatori ed anche i volontari non te ne sei accorto? Ed il tuo fundraising cambia? Il tuo modo di rapportarti con i volontari cambia?

Se la tua raccolta fondi è in crisi rispondi alle domande che ho posto prima, leggi il corso del tempo, i cambiamenti, la realtà che si modifica, non stare con la testa china a guardare solo la tua organizzazione nonprofit. Butta il tuo sguardo ed il tuo pensiero un po' più in là, oltre il muro

[Foto tratta da Flickr sotto licenza Creative Commons]




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK