home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by Redazione
27.12.2006

Yahoo per il tuo fund raising

yahooforgood.jpg
Cosa c'è di meglio per promuovere la tua associazione che essere inseriti in una pagina dedicata sul sito di Yahoo, uno dei principali motori di ricerca del mondo?
Da oggi questo è possibile in quanto Yahoo Italia dà la possibilità ad organizzazioni umanitarie (rigorosamente selezionate) di promuovere il loro impegno e le loro iniziative.
Questo servizio si va ad aggiungere ad iniziative simili di promozione già lanciate da Google.org, Networkforgood.org, Firstgiving.com ed in Italia dal nostro sito Fundraising.it.
E' infatti possibile inviarci la tua storia riguardante la tua raccolta fondi, con gli aneddoti, le modalità con cui l'hai realizzata insieme ad altri colleghi e/o volontari. Se sei interessato a capire come clicca qui. Potrai così promuovere gratuitamente il tuo lavoro e la tua organizzazione nonprofit su Fundraising.it - Portale Italiano della Raccolta Fondi. Attendiamo la tua storia!!


Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK