home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by la redazione
28.04.2020

Campania > Agevolazioni per le donne per diventare Fundraiser

Borse di Studio Parziali per partecipare al Master in Fundraising
riservate a giovani donne campane

La Regione Campania ha attuato il Piano Strategico Pari Opportunità per sostenere le donne in età lavorativa e ha messo a disposizione borse di studio per la partecipazione a percorsi formativi.

Si tratta di una grande opportunità per iscriversi al Master Universitario in Fundraising di Forlì: la borsa di studio assicura una copertura parziale pari a € 3.000 della quota d’iscrizione al Master.

Un’occasione importante per tutte le donne campane che vorrebbero lavorare o che già lavorano nel nonprofit. Il Master in Fundraising permette di acquisire una professionalità di alto livello per inserirsi e crescere nel mondo del lavoro. Infatti, il 94% degli studenti risultano impiegati a 6 mesi dal diploma, grazie ad un servizio di Career Service che li segue individualmente.

Il Master in Fundraising è il primo e più importante corso universitario dedicato al mondo del fundraising italiano. Conta sulla più grande e viva community di fundraiser esistente in Italia ed offre le lezioni dei migliori docenti e professionisti del settore. I suoi studenti hanno a disposizione uno stage di 400 ore all’interno di organizzazioni nonprofit, enti pubblici o società di consulenza. Come detto, il loro percorso è seguito da un Career Coach dedicato che cura la loro carriera.

Le borse sono dedicate a tutte le donne tra i 18 e 50 anni che alla data di presentazione della domanda risultino residenti/domiciliate nel territorio della Regione Campania e titolari di reddito da modello ISEE in corso di validità fino a € 50.000,00.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente con modalità online accedendo, previa registrazione, al sito bandi.sviluppocampania.it

I voucher formativi saranno assegnati a tutte le domande valutate positivamente, fino ad esaurimento dei fondi disponibili e in relazione all’ordine cronologico di trasmissione della domanda.

 

Per informazioni:

master@fundraising.it

Tel & WhatsApp: 351 8940715

 

 




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news