home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

by la redazione
28.05.2020

Marche > Borse di Studio per il Master in Fundraising

La Regione Marche ha messo a disposizione borse di studio a copertura parziale di 5.000 euro per sostenere i giovani laureati marchigiani che intendano frequentare il Master Universitario.

Si tratta di un’interessante occasione per iscriversi al Master Universitario in Fundraising di Forlì. Il Master in Fundraising è ritenuto un’eccellenza del nonprofit e dà opportunità concrete di lavoro nel terzo settore (come conferma il 94% di placement a sei mesi dal diploma, secondo il Career Report 2018).

Nello specifico, il Master in Fundraising è il primo e più importante corso universitario dedicato al mondo del fundraising italiano, conta sulla più grande e viva comunità di fundraiser esistente in Italia ed offre le lezioni dei migliori docenti e professionisti del settore. I suoi studenti hanno a disposizione uno stage di 400 ore all’interno di organizzazioni nonprofit, enti pubblici o società di consulenza. Sono inoltre seguiti da un Career Coach dedicato che cura la loro carriera.

Il bando regionale è rivolto a tutti i giovani laureati con meno di 36 anni e residenti nella Regione Marche da almeno 6 mesi che vogliono accrescere le proprie competenze nel fundraising e trovare lavoro nel nonprofit come professionisti. L’opportunità è da non perdere perché la borsa di studio assicura una copertura di 5.000 euro, pari al 70% dell’intera quota d’iscrizione al Master, di € 7.250!

Le borse di studio saranno assegnate fino ad esaurimento dei fondi disponibili, in relazione all’ordine cronologico di trasmissione della domanda. Ai richiedenti verrà data una risposta entro 30 giorni dalla data di applicazione. La procedura dovrà necessariamente essere avviata collegandosi al sito: https://siform2.regione.marche.it, allegando: la richiesta di finanziamento; la scansione in formato PDF del curriculum vitae firmato; il formulario con la descrizione del progetto di voucher; il programma del corso informato PDF (fornito dalla segreteria del Master); la scansione in formato PDF del modello ISEE.

Per informazioni sulla documentazione da presentare in fase di domanda contatta Claudia:

master@fundraising.it

Tel & WhatsApp: 351 8940715




Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news