Lasciti per il fundraising: da dove inizio?
Un estratto gratuito del corso Legacy Fundraising LAB con Stefano Malfatti per capire come iniziare un piano lasciti, evitare gli errori più comuni e costruire il tuo Legacy Plan.
QUANDO: Martedì 15 settembre, ore 12.00 – 13.00
DOVE: Online, live su Zoom
COSA: Webinar gratuito sui lasciti testamentari per il fundraising
Iscriviti per ricevere il link Zoom
Un estratto gratuito dei nostri corsi, per capire da dove iniziare.
Gli Estratti di Fundraising sono webinar gratuiti di un’ora in cui puoi entrare in aula con i nostri docenti, scoprire il metodo di lavoro e portarti a casa idee e strumenti concreti da applicare subito.
Questo appuntamento è un estratto del Legacy Fundraising LAB, il percorso pratico e completo per chi vuole costruire un piano lasciti completo.
Il 15 settembre Stefano Malfatti ti accompagnerà tra falsi miti, errori da evitare e primi passi per capire come iniziare il tuo piano lasciti. Un’ora gratuita per muovere i primi passi verso il tuo Legacy Plan.
Il programma del webinar
I falsi miti sui lasciti testamentari
Stefano Malfatti ti accompagnerà tra dati, esempi concreti e casi reali per capire come nasce un piano lasciti efficace e quali errori evitare fin dall’inizio.
Come costruire un piano lasciti
Presentazione Legacy Fundraising LAB, il corso pratico per costruire il tuo LEGACY PLAN: un documento di lavoro sui lasciti con priorità, materiali e calendario operativo per i prossimi 3 anni.
Tocca a te! Q&A aperte.
Uno spazio aperto per confrontarti direttamente con Stefano Malfatti, chiarire i tuoi dubbi e capire come applicare questi principi alla tua organizzazione.
Lasciti per il fundraising:
da dove inizio?
MARTEDÌ 15 SETTEMBRE,
ore 12.00
live su Zoom
Scopri il corso completo sui lasciti testamentari:
Crea il Piano Lasciti della tua organizzazione
Al Legacy Fundraising LAB scopri come costruire il tuo Legacy Plan.