Seth Godin, abile comunicatore e uomo di marketing, confeziona un nuovo libro che potrà ispirare i leader del cambiamento che spesso si possono ritrovare anche nelle aziende nonprofit. Questo testo inviata ad uscire allo scoperto, a farsi portatori di un nuovo modo di agire, lavorare, creare profitto all’interno della società . Nel settore nonprofit è quanto più urgente oggi trovare nuove idee, ma allo stesso tempo è necessario che tali idee portino con sé un nuovo modo di rapportarsi con i donatori, i clienti, non più dunque solo utenti o finanziatori di progetti, ma partecipi della vita stessa dell’azienda nonprofit. Seth Godin ci insegna con questo testo, ricco di esempi e casi di studio reali, come dar vita ad una tribù di seguaci che credono nella mission dell’organizzazione e non di semplici donatori o clienti passivi da stimolare a forza di marketing e pubblicità .
Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui
Seth Godin
Tribù
Sperling, Milano, 2009
Pagine 178, € 14
Recensione a cura della Redazione
Fundraising.it
Il luogo di ritrovo e studio dei fundraiser
- Magazine
- Libri
-
-
- La grande guida del fundraising
-
Un ebook gratuito, breve e sintetico, ma ugualmente ricco di idee utili e importanti per imparare la raccolta fondi
-
- Il manuale di Fundraising
-
Il manuale più completo per fare raccolta fondi, tradotto in 3 lingue!
-
- Best seller sul fundraising
-
Una selezione di manuali indispensabili per fare fundraising
-
-
- Check up
- Community
-
-
- Festival del Fundraising
-
L’evento per vivere la più grande community europea dedicata al nonprofit.
A Riccione il 5, 6 e 7 giugno 2023.
-
- Chi siamo