Seth Godin, abile comunicatore e uomo di marketing, confeziona un nuovo libro che potrà ispirare i leader del cambiamento che spesso si possono ritrovare anche nelle aziende nonprofit. Questo testo inviata ad uscire allo scoperto, a farsi portatori di un nuovo modo di agire, lavorare, creare profitto all’interno della società . Nel settore nonprofit è quanto più urgente oggi trovare nuove idee, ma allo stesso tempo è necessario che tali idee portino con sé un nuovo modo di rapportarsi con i donatori, i clienti, non più dunque solo utenti o finanziatori di progetti, ma partecipi della vita stessa dell’azienda nonprofit. Seth Godin ci insegna con questo testo, ricco di esempi e casi di studio reali, come dar vita ad una tribù di seguaci che credono nella mission dell’organizzazione e non di semplici donatori o clienti passivi da stimolare a forza di marketing e pubblicità .
Ti interessa? Lo vuoi acquistare? Acquistalo online da Ibs.it, il nostro partner di fiducia per la vendita online dei migliori libri per il nonprofit. Se lo vuoi acquistare clicca qui
Seth Godin
Tribù
Sperling, Milano, 2009
Pagine 178, € 14
Recensione a cura della Redazione
Tribù
Ultimo aggiornamento