Giunto alla 12° edizione, il Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici dell’Università di Bologna, primo corso universitario in Italia dedicato alla raccolta fondi e diretto dal Prof. Valerio Melandri, offre l’opportunità agli studenti di usufruire di numerose borse di studio e voucher formativi.
Il Master mette a disposizione:
– un voucher formativo per i residenti nella Provincia di Firenze come copertura parziale della quota del Master:
http://formazione.provincia.fi.it/downdoc/ob2-vouc-479_13-post.pdf
– una borsa di studio a copertura totale messa a disposizione dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento e rivolta ai residenti di Trento e dei comuni limitrofi:
http://www.fondazionecassaruraleditrento.it/fondazione/borse_di_studio_interna.ashx?ID=20909
Rimane poco tempo per usufruire di queste opportunità: entro il 30 giugno 2013 occorre presentare la domanda per accedere al voucher formativo e alla borsa di studio.
Il Master in Fundraising da anni si impegna per diffondere in Italia la cultura del fundraising e per formare i professionisti della raccolta fondi, figure nuove e indispensabili, in grado di garantire la sostenibilità economica, strategica e organizzativa degli enti nonprofit.
Il Master in Fundraising rappresenta il primo passo per inserirsi nel mondo della raccolta fondi: un network di persone che operano a favore del nonprofit poiché credono nel valore della solidarietà e dell’impegno sociale e desiderano fare di questi principi una vera e propria professione.
Per informazioni:
Carlotta Petti – carlotta.petti@fundraising.it – tel. 0543.374151