Professione Fundraiser

Fundraiser, usciamo dall’ufficio!

Quante volte capita di non avere la giusta ispirazione. Il lavoro diventa una routine e il computer il tuo miglior amico. E poi nessuno capisce quello che fai, spiegare il tuo lavoro agli amici è praticamente impossibile e ti ritrovi a dover rispondere sempre alle stesse domande e ai soliti dubbi… “Ma tanto quando doni a una associazione si intascano tutti i tuoi soldi…”

C’è bisogno di aria, aria nuova.
Di toccare più da vicino la bellezza del nostro lavoro e quello che facciamo per aiutare gli altri.
Di essere contenti delle relazioni uniche che creiamo.
Di essere fieri di dare valore a quella parte di mondo che spesso, troppo spesso, ci dimentichiamo che esista.

Il Festival del Fundraising è questo. Una boccata d’aria. Un FESTIVAL, nel vero senso del termine. Perché quando ti trovi insieme a 700 persone che fanno il tuo lavoro, persone che ti capiscono al volo e ti sanno dare una dritta, un consiglio, un esempio da copiare, e lo fanno con il sorriso e lo spirito giusto, quello della condivisione… allora sì che cambia.

Eccome se cambia! Che un appuntamento diventa l’Evento a cui non puoi mancare ogni anno. Per condividere, per parlare, per confrontarti, per imparare. Poi se aggiungi che puoi fare tutto questo in una location bellissima, con la possibilità di divertirti e “farti una birra” mentre parli di lavoro, allora è proprio il top (come direi io).

Guarda fai una cosa, te lo dico sinceramente: se non sei mai venuto, prova quest’anno, e iscriviti subito che c’è uno sconto speciale di 170€ solo fino al 29 febbraio. Vedrai che non te ne pentirai, tornerai a casa con un sacco di idee innovative e il cellulare pieno di contatti utili 😉

Ti aspetto!

Carlotta

P.S. E per chi c’è già stato… sapete già di cosa sto parlando, e allora condividetelo e fatelo sapere a tutti!
Ci vediamo al #FFR16