Una roadmap sulla raccolta fondi pratica, concreta e gratuita

La Lonely Planet del fundraising. Ecco come avremmo voluto chiamare questa guida, perché l’idea con cui nasce è proprio la stessa: quella di creare i migliori itinerari per scoprire e organizzare al meglio il viaggio… nel fundraising.

La piccola (grande) guida è tratta dal libro di fundraising più venduto in Italia, e tradotto in 3 lingue (spagnolo, portoghese, inglese), il manuale di Valerio Melandri “Fundraising” (Maggioli, 2017) che racchiude 20 anni di annotazioni quasi quotidiane, nate dal confronto che facciamo con i relatori del Festival del Fundraising, dal dibattito con i docenti e gli studenti del Master in Fundraising, e dall’interazione con coloro che leggono il 1° blog italiano sul fundraising (www.fundraising.it).

Grande Guida Fundraising Melandri

Questa guida in pratica è il frutto di un lavoro di scambio e confronto fatto in 20 anni di lavoro con la community italiana dei fundraiser.

Questa Guida è per te!

Questa Piccola (Grande) Guida è la risorsa perfetta per tutti i fundraiser (dai principianti agli esperti), per i manager delle organizzazioni nonprofit, per i presidenti o i consiglieri di amministrazione, i volontari, e chiunque lavori nel Terzo settore che voglia rendere sostenibile nel lungo periodo la propria organizzazione.

Cosa ci troverai dentro

Ė in un formato breve e sintetico, ma ugualmente ricco di idee utili e importanti.

La Piccola (Grande) Guida è piena di intuizioni e strategie per chiunque voglia imparare nuove competenze o affinare quelle attuali sulla raccolta fondi.

Inizia a leggerla ora per costruire o perfezionare il tuo piano di fundraising senza perdere tempo in false partenze o inciampare in passi falsi, quelli tipici di chi “vuole fare da solo”.  Perché una cosa è certa: se vuoi imparare a raccogliere fondi devi imparare a farlo bene!

Scarica subito la Piccola (Grande) Guida

Lasciaci la tua email per scaricare il pdf
(*) campi obbligatori

Il cuore del Fundraising