Si sente. Sta arrivando anche qui come un’onda anomala che cambierà il modo di pensare al lavoro e di lavorare.
Stiamo parlando della Digital Revolution che investendo tutti i settori sta trasformando anche il mondo del nonprofit portando con sé strumenti e competenze ancora da definire.
Il vocabolario del fundraising si arricchisce di parole nuove e non conoscerle significa rimanere nel passato e rinunciare ad ottenere risultati competitivi.
Digital marketing, digital PR, content curation, crowdfunding, brand awareness.
Ecco quali sono i traguardi della Digital Revolution da portare in ufficio tutti i giorni.
Il futuro è già qui!
Per le organizzazioni nonprofit, alle prese con modelli comunicativi sempre più innovativi, è indispensabile individuare le risorse giuste per realizzare strategie ad hoc per il web, ma le potenzialità della tecnologia possono essere applicate solo se unite alle skills e al know how adatti. La formazione non va quindi mai trascurata.
L’associaizone Festival del Fundraising accetta la sfida e si arma subito con l’apertura di un’imperdibile opportunità di crescita in questa direzione con il Fundraising Day, una giornata “ad orario continuato” di formazione che svelerà i segreti del Digital offrendo le basi per acquisire gli strumenti necessari.
I migliori professionisti del settore ci daranno consigli e indicheranno i trucchi del mestiere.
Questo almeno per cominciare!
Il viaggio nel futuro della raccolta fondi parte alla grande perché le nostre cause non possono rimanere neanche un passo indietro!
Non si può mancare il 17 ottobre al Teaching Hub, nel Campus Universitario di Forlì,
in Via Filippo Corridoni, 20.
Dalle nove in poi …