Professione Fundraiser

Testa, cuore e gambe: i volontari

I volontari sono la forza trainante delle organizzazioni nonprofit.

Sono quelli che vivono da vicino e con una fortissima passione la causa della propria realtà. La sostengono attivamente, sono pronti ad affrontare le sfide quotidiane e contribuiscono a ottenere i risultati che rendono forte la onp.

Noi del Festival ogni anno investiamo tanto nei volontari. Crediamo nel valore aggiunto che ognuno di loro può portare alla realizzazione dell’evento e renderlo ogni anno diverso, speciale e divertente. Per noi i volontari sono il volto del Festival. Attraverso i loro sorrisi, parole, gesti di accoglienza passano tutti i partecipanti, relatori e sponsor del Festival.

Essere volontario del Festival insomma è una grande opportunità per vivere l’evento da vicino, per dare voce alla propria passione per il non profit e soprattutto per farsi conoscere da tutto il mondo del fundraising.

Per tutti quelli che vogliono affiancare lo staff nei momenti di accoglienza e di networking, partecipare alle sessioni e ai momenti di festa con una visibilità in più (la maglia dei volontari è rossa non a caso ;-))… anche quest’anno è possibile entrare a far parte della squadra volontari del Festival!

Un’occasione unica, attiva fino al 7 marzo però!

Giulia Tartaglione
Responsabile volontari Festival del Fndraising
giulia.tartaglione@fundraising.it
0543 374151