home
cerca nel sito
Fundraising.it

Idee e strumenti per fare fundraising
 

Letti per voi

Introduzione al marketing politico

17.12.2007
Le organizzazioni attive in campo politico (i cosiddetti partiti e i movimenti politici) rientrano in un certa tipologia di aziende nonprofit e, come queste, devono sviluppare tecniche di marketing adeguate al pubblico (ed è un’ampia ...
LETTI PER VOI

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica

17.12.2007
Un libro di notevole spessore, innovativo e completo; una guida per comprendere i modelli di funzionamento della sponsorizzazione e per pianificarne la gestione. Molto interessante è l’analisi svolta dagli autori sia delle modalità ...
LETTI PER VOI

Il ruggito della mucca viola

17.12.2007
Il libro, scritto dall’autore insieme a trentatrè manager di aziende profit e nonprofit, tratta di vari aspetti legati alla nascita, crescita e sviluppo delle aziende. La scrittura, facile ed intuitiva, permette al lettore di coglie ...
LETTI PER VOI

Il marketing dello spettacolo

17.12.2007
Quante aziende nonprofit stanno pensando di creare eventi, di pianificare strategie di comunicazione basate sui mass-media per comunicare meglio la propria mission e per raccogliere più fondi? Il libro affronta in maniera completa, a ...
LETTI PER VOI

Messaggi

17.12.2007
Un libro che affronta la comunicazione interpersonale a 360° e mette a nudo molti degli errori che spesso si commettono non solo per scarsa capacità di comunicazione e di espressione ma anche di ascolto dell’altro.Il libro va letto ...
LETTI PER VOI

Marketing emozionale

17.12.2007
Il consumatore della new generation è passato dalla dimensione dell’avere alla dimensione dell’essere. Le imprese non vendono più prodotti, ma stili di vita e status sociali; il prodotto diventa il mezzo per esprimere se stessi. E ...
LETTI PER VOI

Il cause related marketing nella strategia d'impresa

17.12.2007
Il libro si presenta subito con un doppio taglio scientifico ed operativo, proprio dell’estrazione degli autori dall’ambito accademico e dall’ambito consulenziale. E’ il primo testo in Italia che affronta con un’analisi molto att ...
LETTI PER VOI

Getting started in communication

17.12.2007
Oltre a fungere da agile guida per le organizzazioni e gli attivisti di qualsiasi causa in generale, Getting started in communication è uno strumento pratico volto a contestualizzare e a sottolineare l’importanza di una strategia di ...
LETTI PER VOI

E-mail marketing di successo

17.12.2007
L’autore fa luce su un utile (e potenzialmente economico) strumenti di marketing per le aziende nonprofit: l’ e-mail. Il testo è innovativo, fresco, di facile e veloce lettura: in poco più di 100 pagine l’autore riesce a dare una ...
LETTI PER VOI

Le tecniche assertive

17.12.2007
Focus principale del libro è la gestione corretta, attraverso l’utilizzo della tecnica assertiva, delle relazioni nel mondo del lavoro al fine di definire con chiarezza i propri obiettivi e la propria posizione. Il libro è rivolto ...
LETTI PER VOI



< 20 . 21 . 22 . 23 . 24 . 25 . 26 . 27 . 28 . >


Fundraising news
nome
cognome
e-mail
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

iscriviti alla nostra newsletter
invia
Categorie news

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK