Creare condivisione con i social media…e poi faccio fundraising
Creare condivisione con i social media…e poi faccio fundraising
Creare condivisione con i social media…e poi faccio fundraising
Cosa vuol dire parlare alla propria nicchia?
Può il Cause Related Marketing contribuire a migliorare l’immagine istituzionale di un’impresa profit?
Farsi contattare dal donatore: difficile se si è impersonali
Come spedire il giornalino/rivista della propria associazione o parrocchia con una tariffa agevolata?
Alla conquista del donatore: evitiamo alcuni errori
Quali sono i vantaggi che un’ impresa profit può ottenere attraverso una partnership con una organizzazione non profit?
Direct mail: leggere, comprendere e scrivere per creare una relazione
Governance per le imprese sociali e il non profit
Cause Related Marketing: è importante comunicare i risultati ottenuti nella fase di post-campagna?
Strategie collaborative per lo sviluppo della corporate social responsibility
Se telefono al donatore che gli dico?
Una miniguida nel dialogo face to face con il donatore
Quanto è importante comunicare la partnership tra profit e nonprofit?
Fundraising.it è il portale italiano per la raccolta fondi nato nel 1999 da un’idea di Valerio Melandri e Francesco Santini.
Un sito dove trovare informazioni e consigli pratici, sempre aggiornati, su come fare raccolta fondi per la propria organizzazione nonprofit.
Periodico Registrato al Tribunale di Forlì n. 17 del 2009 – Direttore Responsabile Valerio Melandri