Quali sono i vantaggi che una organizzazione nonprofit può ottenere attraverso una partnership con un’ impresa profit?
Se Greenpeace ha i cyberattivisti, io cosa ho?
Se Greenpeace ha i cyberattivisti, io cosa ho?
Creare un filmato per la tua nonprofit e promuoverlo
Creare un filmato per la tua nonprofit e promuoverlo
Il Cause Related Marketing aiuta una impresa rispetto ad una concorrente?
Il Cause Related Marketing aiuta una impresa rispetto ad una concorrente?
Quanto spesso devo contattare il donatore? I risultati di un’interessante ricerca
Quanto spesso devo contattare il donatore?
Ma l’evento speciale di raccolta fondi deve essere sempre un grande evento? No!
Ma l’evento speciale deve essere sempre un grande evento? No!
Creare condivisione con i social media…e poi faccio fundraising
Creare condivisione con i social media…e poi faccio fundraising
Cosa vuol dire parlare alla propria nicchia?
Cosa vuol dire parlare alla propria nicchia?
Può il Cause Related Marketing contribuire a migliorare l’immagine istituzionale di un’impresa profit?
Può il Cause Related Marketing contribuire a migliorare l’immagine istituzionale di un’impresa profit?
Farsi contattare dal donatore: difficile se si è impersonali
Farsi contattare dal donatore: difficile se si è impersonali
Come spedire il giornalino/rivista della propria associazione o parrocchia con una tariffa agevolata?
Come spedire il giornalino/rivista della propria associazione o parrocchia con una tariffa agevolata?
Come conquistare il donatore: ecco gli errori da evitare
Alla conquista del donatore: evitiamo alcuni errori
Quali sono i vantaggi che un’ impresa profit può ottenere attraverso una partnership con una organizzazione non profit?
Quali sono i vantaggi che un’ impresa profit può ottenere attraverso una partnership con una organizzazione non profit?
Direct mail: leggere, comprendere e scrivere per creare una relazione
Direct mail: leggere, comprendere e scrivere per creare una relazione
Cause Related Marketing: è importante comunicare i risultati ottenuti nella fase di post-campagna?
Cause Related Marketing: è importante comunicare i risultati ottenuti nella fase di post-campagna?
Telefonare al donatore: tre consigli per una telefonata di successo
Se telefono al donatore che gli dico?
Una miniguida nel dialogo face to face con il donatore
Una miniguida nel dialogo face to face con il donatore
Quanto è importante comunicare la partnership tra profit e nonprofit?
Quanto è importante comunicare la partnership tra profit e nonprofit?
Scrivere una email al donatore: 5 errori da evitare
I 5 errori nello scrivere una email al donatore
Fare cause related marketing mi aiuta a fare conoscere l’organizzazione?
Fare cause related marketing mi aiuta a fare conoscere l’organizzazione?